Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 30% (su Windows)?

Soluzione n°1:
L'installazione può bloccarsi a causa di errori nella connessione di rete. Seguire le istruzioni in basso per risolvere:
Verificare che la connessione di rete sia attiva e funzionante.
Provare nuovamente a scaricare Recoverit.

Soluzione n°2:
Provare a scaricare il software dal link a seguire:
Per Windows:
https://download.wondershare.com/cbs_down/recoverit_full4134.exe
Si prega di notare la differenza:
https://download.wondershare.com/cbs_down/recoverit_full4134.exe
Nota: la stessa soluzione è applicabile anche ad altri software Recoverit.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C