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- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
General
- I video riparati non vengono riprodotti o si bloccano dopo pochi secondi. Perché?
- Cosa posso fare se non riesco a salvare i video riparati?
- In cosa consiste un Video Campione? Come faccio a sceglierne uno?
- Cosa posso fare se la funzione Riparazione Avanzata dei Video non funziona?
- Cosa posso fare se la funzione Riparazione Rapida dei Video non funziona?
- Perché non riesco ad aggiungere dei video che voglio riparare? Quali sono i formati supportati?
- Sono disponibili licenze per l'uso su un numero illimitato di dispositivi?
- Qual è la differenza tra licenza Personale e Licenza Commerciale?
- È possibile acquistare una licenza Multi-Piattaforma?
- Qual è il numero massimo di PC su cui installare il programma?
- In cosa consiste la vostra Politica di Licenza?
- Cosa posso fare se ho erroneamente effettuato un ordine ripetuto?
- Cosa posso fare se riscontro un Addebito Sconosciuto?
- Cosa posso fare se ho comprato il software sbagliato?
- Quanto tempo bisogna attendere per ottenere un rimborso?
- Qual è la vostra Politica di Rimborso?
- Come faccio ad Annullare l'Abbonamento?
- Desidero aggiornare i miei dettagli di fatturazione.
- Desidero ricevere una fattura del mio acquisto.
- Perché il mio codice coupon non funziona?
- Come faccio a ottenere uno sconto per enti educativi/non-profit?
- Come faccio a ottenere una fattura o una ricevuta?
- Qual è il numero di partita IVA di Wondershare e come faccio a ottenere un rimborso dell'IVA?
- Applicate IVA/GST o altre Imposte sugli acquisti effettuati?
- Perché mi tocca pagare 4,95$ in più? Che cos'è l'assicurazione per il download? Come faccio a rimuoverla?
- Cosa posso fare se incontro Problemi in fase di Pagamento?
- Quali sono i Metodi di Pagamento accettati da Recoverit?
- Non ho ricevuto l'email di conferma.
- Non riesco a registrarmi utilizzando le apposite informazioni.
- Come faccio a cancellare il mio account dal sistema Wondershare?
- Dove posso trovare la cronologia dei miei ordini e dei miei ticket di supporto?
- Come faccio a modificare l'indirizzo email di licenza?
- Come faccio a cancellare la vecchia licenza e registrare il programma con una nuova licenza?
- Come faccio a recuperare il codice di registrazione?
- Cosa posso fare se il codice di registrazione risulta non valido?
- Come faccio a registrare Recoverit su Windows/Mac?
- Tutorial video sul recupero dei dati da un computer arrestatosi in modo anomalo.
- Cosa posso fare se non riesco a riavviare dal BIOS?
- Cosa posso fare se non riesco a creare il supporto di avvio USB?
- Come faccio a recuperare dati dal mio Mac che ha subito un arresto anomalo?
- Come faccio a recuperare dati da un computer che ha subito un arresto anomalo?
- Perché non è possibile visualizzare l'anteprima di alcuni file?
- Cosa posso fare se i video recuperati risultano danneggiati o impossibili da aprire?
- Perché il recupero dati fallisce a causa di dati sovrascritti? Perché devo salvare i dati su un altro disco?
- Perché i file recuperati sono più di quelli perduti?
- Perché i file recuperati risultano corrotti o impossibili da aprire?
- Non riesco ad aprire i file recuperati con nessun programma. Perché?
- Il programma dice di aver salvato i file con successo ma la cartella risulta vuota. Che significa?
- Perché il Recupero Avanzato dei Video richiede così tanto tempo?
- Cosa posso fare se il programma non trova niente sul mio Mac?
- Cosa devo fare se il disco si disconnette mentre il programma esegue la scansione?
- Perché il tempo rimasto per terminare la scansione non cambia, oppure la procedura si arresta arrivata a una certa percentuale?
- Perché ricevo l'errore Impossibile Leggere Disco?
- Cosa posso fare se il programma si blocca/smette di funzionare?
- Cosa posso fare se il programma non riesce a eseguire la scansione oppure se la scansione si interrompe arrivata a una certa percentuale?
- Perché i file rilevati con RAW Recovery mancano di strutture di cartella?
- Perché molti file hanno nomi casuali? E cosa sono i file Raw?
- Come mai il programma ha individuato molte partizioni?
- Cosa posso fare se ricevo un messaggio che informa che il Mac è dotato di un chip di sicurezza Apple T2?
- Recoverit non riesce a rilevare il disco (Mac)
- Recoverit non riesce a rilevare il disco (Windows)
- Il software non riconosce il mio hard disk esterno
- Il software non riconosce la mia scheda SD/TF/CF
- Cosa posso fare se il programma si arresta in fase di recupero?
- Cosa posso fare se il programma si arresta in fase di scansione?
- Cosa posso fare se il programma si arresta in fase di registrazione?
- Cosa posso fare se il programma si arresta all'avvio?
- Come faccio a risolvere "Errore di Disinstallazione"?
- Come faccio a risolvere l'errore "Corruzione .DMG" su Mac?
- Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 97% (su Windows)?
- Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 60% (su Windows)?
- Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 30% (su Windows)?
- Come faccio a installare Recoverit su Windows o Mac?
- Come faccio ad aggiornare Recoverit all'ultima versione?
- Come posso risolvere problemi legati all'interruzione del download del software?
- Come posso risolvere problemi legati al download del software?
- Quali sono le novità di Recoverit 8.5?
- Tipi di File Supportati
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