Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Non riesco ad aprire i file recuperati con nessun programma. Perché?

Le cause principali alla base di problemi di apertura dei file recuperati sono 3:

Errori nel percorso selezionato per i file recuperati. In questo caso, cliccare col tasto destro sul singolo file, salvarlo nella directory Root del disco e controllare che sia possibile aprirlo. Se il programma è già stato chiuso, riaprirlo, selezionare la funzione usata per scansionare il disco e caricare i risultati della scansione precedente.

Errori durante la scansione. Eseguire nuovamente la scansione del disco, salvare un singolo file e verificare che sia possibile aprirlo.

Il file è stato danneggiato prima che fosse possibile recuperarlo. Recoverit Data Recovery può recuperare file cancellati/perduti, ma non può correggere i file danneggiati.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C