Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Le cause principali alla base di problemi di apertura dei file recuperati sono 3:
Errori nel percorso selezionato per i file recuperati. In questo caso, cliccare col tasto destro sul singolo file, salvarlo nella directory Root del disco e controllare che sia possibile aprirlo. Se il programma è già stato chiuso, riaprirlo, selezionare la funzione usata per scansionare il disco e caricare i risultati della scansione precedente.
Errori durante la scansione. Eseguire nuovamente la scansione del disco, salvare un singolo file e verificare che sia possibile aprirlo.
Il file è stato danneggiato prima che fosse possibile recuperarlo. Recoverit Data Recovery può recuperare file cancellati/perduti, ma non può correggere i file danneggiati.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.