Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Qualora la registrazione dovesse fallire, provare a verificare le seguenti informazioni:
1. Il nome e la versione del prodotto sono corretti?
2. Sono presenti errori di battitura nell'indirizzo email?
3. Sono presenti spazi vuoti o caratteri speciali nell'indirizzo email o nel codice di registrazione?
4. Provare a copiare e incollare il codice di registrazione invece di inserirlo manualmente.
Se il problema persiste, contattare il nostro Team di Supporto per ottenere assistenza. Se possibile, allegare la schermata dell'errore e le informazioni dell'ordine.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.