Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Seguire le istruzioni in basso per utilizzare un nuovo codice di licenza.
Avviare Recoverit ed uscire dal vecchio account di licenza.
Su Windows, cliccare sull'icona di Accesso in alto a destra della finestra di Recoverit, quidi cliccare sull'icona Impostazioni nella nuova finestra e selezionare Esci dal menu a discesa.
Su Mac, cliccare su Recoverit nella barra dei Menu in alto nella finestra del programma e poi su Registra. Una volta nella finestra Registra, cliccare su Esci accanto al nome dell'account.
A questo punto sarà possibile eseguire l'accesso con la nuova email di licenza e il nuovo codice di registrazione.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.