Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Seguire le istruzioni in basso per trovare la cronologia degli ordini e verificare i ticket inviati:
Le informazioni relative agli ordini possono essere trovate in Wondershare Passport. Di norma, il sistema invia un'email contenente nome account e password immediatamente in seguito a ogni acquisto. Qualora non si fosse ricevuta l'email, cliccare su "Password Dimenticata" per ripristinare la password.
Dopo aver eseguito l'accesso a Wondershare Passport, sarà possibile visualizzare i dettagli degli ordini e la cronologia dei ticket.Wondershare Passport
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.