Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Dove posso trovare la cronologia dei miei ordini e dei miei ticket di supporto?

Seguire le istruzioni in basso per trovare la cronologia degli ordini e verificare i ticket inviati:

Le informazioni relative agli ordini possono essere trovate in Wondershare Passport. Di norma, il sistema invia un'email contenente nome account e password immediatamente in seguito a ogni acquisto. Qualora non si fosse ricevuta l'email, cliccare su "Password Dimenticata" per ripristinare la password.

Dopo aver eseguito l'accesso a Wondershare Passport, sarà possibile visualizzare i dettagli degli ordini e la cronologia dei ticket.Wondershare Passport

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C