Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Se non si riceve il prodotto in seguito al pagamento, considerare quanto segue per ovviare al problema:
1) L'email Wondershare con il codice di registrazione potrebbe essere finita nella cartella spam.
2) Un malfunzionamento di sistema potrebbe aver compromesso l'invio del codice di registrazione. Cliccare su "Recupera Codice di Registrazione del Prodotto"https://support.wondershare.com/en/retrieve per acquisirlo manualmente.
3) Contattare il Team di Supporto per ottenere assistenza immediata. Se possibile, allegare la schermata dell'errore e le informazioni dell'ordine.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.