Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Non ho ricevuto l'email di conferma.

Se non si riceve il prodotto in seguito al pagamento, considerare quanto segue per ovviare al problema:
1) L'email Wondershare con il codice di registrazione potrebbe essere finita nella cartella spam.
2) Un malfunzionamento di sistema potrebbe aver compromesso l'invio del codice di registrazione. Cliccare su "Recupera Codice di Registrazione del Prodotto"https://support.wondershare.com/en/retrieve per acquisirlo manualmente.
3) Contattare il Team di Supporto per ottenere assistenza immediata. Se possibile, allegare la schermata dell'errore e le informazioni dell'ordine.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C