Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Dispositivi Supportati

Computer/Laptop
Recoverit permette di recuperare dati perduti su computer e laptop, a prescindere dal sistema operativo e dal brand (Dell, IBM, HP, Toshiba, Sony, ecc.).

Hard Disk Interno
Il software permette di recuperare dati da hard disk (HDD), unità di memoria a stato solido (SSD), floppy disk, Zip drive e molti altri, a prescindere dal fatto che il disco sia non iniziato, inallocato o crashato.

Hard Disk Esterni
Il software permette di recuperare dati da dischi esterni di qualsiasi brand, compresi supporti corrotti, danneggiati, formattati e non rilevati dal sistema.

Flash Drive USB
I dati possono essere recuperati anche da pennette USB, thumb drive, schede di memoria flash et similia, a prescindere dal file system (FAT16, FAT32, exFAT, NTFS, HFS, APFS, ecc.).

Fotocamere
Il software supporta il recupero di video e immagini acquisiti con foto/videocamere digitali, droni, GoPro, action camera, telecamere di vari marchi diversi.

Schede di Memoria
È supportato il recupero dati da diversi tipi di schede di memoria, comprese schede CF, SD, MMC, SmartPedia, xD-Picture, MiniSD, MicroSD, ecc.

Schede SD
Possono essere recuperati foto, file e immagini provenienti da schede SD/SDHC/SDXC o da dispositivi montanti schede SD, come telefoni Android, registratori audio, lettori video o musicali, ecc.

Altri Supporti di Archiviazione.
Il software permette di recuperare dati da file di oltre 1000 tipi e formati archiviati in numerosi dispositivi, compresi iPod (Nano, Classic e Shuffle), telefoni cellulari e molto altro ancora.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C