Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Requisiti di Sistema

Assicurarsi che il proprio dispositivo faccia uso di uno dei seguenti sistemi operativi Windows:
Windows XP®
Windows Vista®
Windows® 7
Windows® 8
Windows® 8.1
Windows® 10
Windows® Server 2000
Windows® Server 2003
Windows® Server 2008
Windows® Server 2012
Windows® Server 2016

Assicurarsi che il proprio dispositivo faccia uso di uno dei seguenti sistemi operativi Mac:/strong>
MacOS 10.14 (Mojave)
MacOS 10.13 (High Sierra)
MacOS 10.12 (Serra)
Mac OS X 10.11 (El Capitan)
Mac OS X 10.10 (Yosemite)
Mac OS X 10.9 (Mavericks)
Mac OS X 10.8 (leão da montanha)
Mac OS X 10.7 (Lion)
Mac OS X 10.6 (Snow Leopard)

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C