Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
La ricezione di un messaggio che informa che il Mac è dotato di un chip di sicurezza Apple T2 indica che i file compresi nel file system APFS non possono essere scansionati con il programma. La scansione potrà comunque essere eseguita per recuperare dati da dispositivi esterni, ma fallirà nel recupero di dati da dischi locali. Per maggiori informazioni sul chip di sicurezza Apple T2, visitare la pagina https://support.apple.com/en-us/HT208862
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.