Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se ricevo un messaggio che informa che il Mac è dotato di un chip di sicurezza Apple T2?

La ricezione di un messaggio che informa che il Mac è dotato di un chip di sicurezza Apple T2 indica che i file compresi nel file system APFS non possono essere scansionati con il programma. La scansione potrà comunque essere eseguita per recuperare dati da dispositivi esterni, ma fallirà nel recupero di dati da dischi locali. Per maggiori informazioni sul chip di sicurezza Apple T2, visitare la pagina https://support.apple.com/en-us/HT208862

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C