Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Recoverit non riesce a rilevare il disco (Mac)

1. Il dispositivo risulta disattivato, "in grigio".
È possibile che il dispositivo sia nascosto per qualche ragione. Cliccarci su con il tasto destro e selezionare "Monta" per montarlo, quindi verificare che risulti rilevato.

2. Riparazione Disco
Se il metodo sovraesposto non funziona, provare a riparare il disco utilizzando l'Utility Disco su Mac.
Aprire l'Utility Disco.
Selezionare Vista >> Mostra Tutti i Dispositivi.
Selezionare il disco da riparare nella barra laterale.
Cliccare sul pulsante Primo Soccorso.
Cliccare su Esegui per controllare il Disco e provare a ripararlo.

3. Il problema è causato dalla Porta o dal Cavo USB.
Se il disco è esterno e non viene rilevato in alcun modo da Gestione Computer assicurarsi che il cavo USB in uso sia funzionante e non danneggiato. Se possibile, provare a cambiare cavo e riconnettere il dispositivo. Se il dispositivo continua a non essere rilevato, potrebbe trattarsi di un problema di porta. Disconnettere il dispositivo e collegarlo a un'altra porta USB, magari sul retro del computer.

Se risulta comunque impossibile visualizzare il dispositivo con Utility Disco, verificare l'alimentazione. Porte USB singole possono fornire solamente 5 V. Si consiglia di usare un cavo con una connessione USB per il disco esterno e due per il Mac. Così facendo sarà possibile fornire l'alimentazione necessaria a supportare il disco.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C