Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se ho comprato il software sbagliato?

In conformità con la nostra politica di rimborso, se il programma è stato acquistato da massimo 30 giorni, è possibile acquistare il programma corretto e richiedere un rimborso digitando gli ID dei due ordini a questo indirizzo: https://support.wondershare.com/return_exchange.html Il primo acquisto verrà rimborsato.

Se il primo acquisto è stato effettuato da più di 30 giorni, non è possibile ottenere una sostituzione del software e ricevere un rimborso.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare il nostro team di supporto. Risponderemo appena possibile.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C