Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
In conformità con la nostra politica di rimborso, se il programma è stato acquistato da massimo 30 giorni, è possibile acquistare il programma corretto e richiedere un rimborso digitando gli ID dei due ordini a questo indirizzo: https://support.wondershare.com/return_exchange.html Il primo acquisto verrà rimborsato.
Se il primo acquisto è stato effettuato da più di 30 giorni, non è possibile ottenere una sostituzione del software e ricevere un rimborso.
Per maggiori informazioni, si prega di contattare il nostro team di supporto. Risponderemo appena possibile.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.