Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se il programma si arresta in fase di recupero?

Per prima cosa, si prega di eseguire il recupero di un massimo di 10G per volta. Il programma può incorrere in arresti anomali quando il carico di dati da recuperare è troppo gravoso.

Se il crash del programma coinvolge l'intera procedura di recupero, si prega di inviare i file di log al nostro team di Supporto. I nostri ingegneri aiuteranno a risolvere il problema.

Per Windows:
Cliccare sul pulsante Menu di Recoverit e poi su File Log per individuare i file di log. Qualora fossero presenti più file, si prega di comprimerli in una singola cartella prima di inviarli.

Per Mac:
Cliccare su Vai nella barra dei menu del Mac e premere il tasto Option della testiera per accedere all'opzione Libreria nel menu a discesa. Cliccare quindi su Registri > Rapporti di Diagnostica e individuare il file di log chiamato Wondershare Recoverit per Mac.crash.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C