Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Qual è il numero di partita IVA di Wondershare e come faccio a ottenere un rimborso dell'IVA?

La nostra partita IVA è registrata secondo lo schema IVA MOSS (VAT Mini One Stop Shop) previsto dal governo del Regno Unito. Per maggiori informazioni sulla IVA MOSS, si faccia riferimento alla pagina seguente: https://www.gov.uk/guidance/register-and-use-the-vat-mini-one-stop-shop#overview

Tutti i clienti commerciali hanno diritto a ottenere il rimborso dell'IVA. Ecco come richiederlo:

Un cliente che desidera richiedere il rimborso dell'IVA deve inviare un numero di partita IVA valido al servizio di assistenza di Wondershare. In alternativa, il cliente può contattare il reparto vendite e richiedere un preventivo commerciale prima di effettuare l'acquisto. I preventivi per le aziende prevedono già l'esclusione dell'IVA.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C