Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
La nostra partita IVA è registrata secondo lo schema IVA MOSS (VAT Mini One Stop Shop) previsto dal governo del Regno Unito. Per maggiori informazioni sulla IVA MOSS, si faccia riferimento alla pagina seguente: https://www.gov.uk/guidance/register-and-use-the-vat-mini-one-stop-shop#overview
Tutti i clienti commerciali hanno diritto a ottenere il rimborso dell'IVA. Ecco come richiederlo:
Un cliente che desidera richiedere il rimborso dell'IVA deve inviare un numero di partita IVA valido al servizio di assistenza di Wondershare. In alternativa, il cliente può contattare il reparto vendite e richiedere un preventivo commerciale prima di effettuare l'acquisto. I preventivi per le aziende prevedono già l'esclusione dell'IVA.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.