Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
1. Come Configurare il Computer per l'Avvio con Supporto USB: https://recoverit.wondershare.com/windows-pe/how-to-set-computer-to-boot-from-usb-drive.html
2. Come Configurare il Computer per l'Avvio con Supporto CD ROM:https://recoverit.wondershare.com/windows-pe/how-to-set-computer-to-boot-from-cd-rom.html
3. Recupero Dati da Arresto di Sistema https://recoverit.wondershare.com/guide/system-crash-data-recovery.html
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.