Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
I video riparati non vengono riprodotti o si bloccano dopo pochi secondi. Perché?

Può capitare che le informazioni rilevate risultino inaccurate a causa della struttura dei dati. Per esempio, può succedere che il formato AVI venga usato per inferire un file video mancante a partire da informazioni esistenti. Se i dati non sono sufficienti a calcolare l'offset delle informazioni audio e video, allora la riproduzione di questi ultimi non potrà che risultare incorretta.

Il codice di rilevazione interpreta comunque come completa la struttura dei file AVI riparati (anche se l'offset dei dati non può essere rilevato) e considera la riparazione avvenuta con successo, anche se non lo è.

La ragione per cui alcuni video riparati non possono essere riprodotti, dunque, è adducibile a problemi nell'offset dei dati audio e video.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C