Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
In cosa consiste la vostra Politica di Licenza?

A seconda del numero di installazioni consentito dalla licenza acquistata, quest'ultima può essere per Utente Singolo o per Utenti Multipli.

A seconda della durata di validità della licenza acquistata, quest'ultima può essere Annuale o Permanente.

Per consultare i dettagli della nostra politica di licenza, visitare la seguente pagina: https://support.wondershare.com/how-tos/what-is-your-license-policy.html.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C