Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Seguire le istruzioni in basso per provare a capire l'origine del problema e risolverlo:
Si tenga a mente che la scansione approfondita può durare dalle 10 alle 12 ore per dischi da 1TB in buone condizioni. Se il tempo della scansione in esecuzione rientra in questa fascia, è importante portare pazienza e non interrompere la scansione nel bel mezzo della procedura.
È possibile che il disco, specialmente se esterno, sia stato disconnesso dal computer. Per risolvere il problema, cambiare cavo di connessione e provare nuovamente.
È possibile che il disco rigido presenti un errore fisico grave (per esempio settori o tracce danneggiati). Avvalersi di un programma professionale come HDTune per eseguire la diagnosi del sistema. Potrebbe essere necessario richiedere l'assistenza di un laboratorio di recupero dati locale.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.