Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Perché il tempo rimasto per terminare la scansione non cambia, oppure la procedura si arresta arrivata a una certa percentuale?

Seguire le istruzioni in basso per provare a capire l'origine del problema e risolverlo:

 Si tenga a mente che la scansione approfondita può durare dalle 10 alle 12 ore per dischi da 1TB in buone condizioni. Se il tempo della scansione in esecuzione rientra in questa fascia, è importante portare pazienza e non interrompere la scansione nel bel mezzo della procedura.

 È possibile che il disco, specialmente se esterno, sia stato disconnesso dal computer. Per risolvere il problema, cambiare cavo di connessione e provare nuovamente.

 È possibile che il disco rigido presenti un errore fisico grave (per esempio settori o tracce danneggiati). Avvalersi di un programma professionale come HDTune per eseguire la diagnosi del sistema. Potrebbe essere necessario richiedere l'assistenza di un laboratorio di recupero dati locale.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C