Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se il programma non riesce a eseguire la scansione oppure se la scansione si interrompe arrivata a una certa percentuale?

Quando un file viene cancellato, lascia dietro di sé dello spazio dati vuoto, che permette di rilevare i dati perduti e di recuperarli. Ma se l'utente continua a salvare dati sullo stesso disco, il sistema inizierà a riempire gli spazi vuoti con i nuovi dati, in modo casuale.

Quando lo spazio vuoto viene riempito con nuovi dati, quelli di origine vengono cancellati per sempre. In questo caso, diventa impossibile recuperare i dati originali o anche solo rilevarli con la scansione.

Assicurarsi di salvare i dati recuperati in supporti di archiviazione sicuri, per evitare di perderli nuovamente.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C