Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Come faccio ad aggiornare Recoverit all'ultima versione?

Seguire le istruzioni in basso per eseguire l'aggiornamento di Recoverit all'ultima versione:

 Su Windows, avviare Recoverit, cliccare sull'icona Menu sita in alto a destra e selezionare Verifica la Disponibilità di Aggiornamenti. Il programma comunicherà l'eventuale presenza di nuovi aggiornamenti. Se necessario, cliccare su Aggiorna Ora per eseguire l'aggiornamento di Recoverit.

 Su Mac, Avviare Recoverit per Mac, cliccare su Recoverit nella barra dei Menu nella parte alta della schermata, quindi cliccare su Verifica la Disponibilità di Aggiornamenti. Cliccare su Aggiorna Ora qualora fossero presenti aggiornamenti.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C