Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
È possibile acquistare una licenza Multi-Piattaforma?

In base alla nostra politica di rimborso, se il programma originale è stato acquistato entro 30 giorni, è necessario acquistare il programma adeguato di cui hai bisogno. Dopo aver acquistato il programma giusto, contatta il nostro team di supporto per rimborsare il tuo ordine acquistato erroneamente.

Tuttavia, se il programma originale è scaduto da 30 giorni, non siamo in grado di scambiare il programma per te o elaborare la richiesta di rimborso.

Se ciò non risolve il problema, contatta il nostro team di supporto. Il nostro team di supporto ti contatterà al più presto.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C