Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
1. Assicurarsi che il video campione aggiunto sia stato creato con lo stesso dispositivo e sia dello stesso formato del video corrotto/danneggiato.
2. Provare a riparare il video utilizzando un altro video campione.
3. Se il video danneggiato è stato recuperato con Recoverit, consigliamo di utilizzare la funzione Recupero Video di Recoverit, che esegue una scansione completa del dispositivo alla ricerca dei dati necessari da recuperare.
4. Se nessuno di questi metodi riesce a risolvere il problema, si prega di contattare il Team di Supporto.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.