Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se la funzione Riparazione Avanzata dei Video non funziona?

1. Assicurarsi che il video campione aggiunto sia stato creato con lo stesso dispositivo e sia dello stesso formato del video corrotto/danneggiato.

2. Provare a riparare il video utilizzando un altro video campione.

3. Se il video danneggiato è stato recuperato con Recoverit, consigliamo di utilizzare la funzione Recupero Video di Recoverit, che esegue una scansione completa del dispositivo alla ricerca dei dati necessari da recuperare.

4. Se nessuno di questi metodi riesce a risolvere il problema, si prega di contattare il Team di Supporto.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C