Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Potrebbe trattarsi del rinnovo di un ordine acquistato in precedenza. Se il rinnovo automatico non viene annullato correttamente, continuerà ad essere addebitato regolarmente. Se si tratta di un addebito dovuto al rinnovo automatico e non sono trascorsi più di 30 giorni, è possibile ottenere un rimborso.
Inviare il numero dell'ordine e l'indirizzo di licenza al nostro Team di Supporto. Risponderemo appena possibile.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.