Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se riscontro un Addebito Sconosciuto?

Potrebbe trattarsi del rinnovo di un ordine acquistato in precedenza. Se il rinnovo automatico non viene annullato correttamente, continuerà ad essere addebitato regolarmente. Se si tratta di un addebito dovuto al rinnovo automatico e non sono trascorsi più di 30 giorni, è possibile ottenere un rimborso.

Inviare il numero dell'ordine e l'indirizzo di licenza al nostro Team di Supporto. Risponderemo appena possibile.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C