Recoverit
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
Recoverit
-
General
Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Tutorial video sul recupero dei dati da un computer arrestatosi in modo anomalo.
Per Utenti Windows: Come Recuperare File da un Computer Arrestatosi in Modo Anomalo usando un Supporto di Avvio USB: https://www.youtube.com/watch?v=eRKKXzfJg60
Per Utenti Mac: Come Recuperare File da un Mac Arrestatosi in Modo Anomalo usando un Supporto di Avvio USB https://www.youtube.com/watch?v=N1uFXg5MrQ4
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.