Recoverit
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
Recoverit
-
General
Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Cosa posso fare se il programma si arresta in fase di registrazione?
Seguire le istruzioni in basso per provare a risolvere:
Disconnettere tutti i dispositivi di archiviazione USB connessi al dispositivo e riprovare.
Reinstallare Wondershare Recoverit e riprovare.
Se Recoverit continua ad arrestarsi, si prega di contattare il team di supporto per aggiornare il programma alla versione Tecnica.
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.