Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se incontro Problemi in fase di Pagamento?

Se risulta impossibile inserire il programma nel carrello, si consiglia di provare un altro browser, un'altra connessione di rete o un altro computer per effettuare l'ordine. È possibile che il sito sia stato bloccato dall'operatore di rete o dal provider Internet. Se invece si verificano problemi durante il pagamento, provare a usare un'altra carta di credito o a pagare con PayPal. Se il problema persiste, contattare il Team di Supporto alla pagina https://support.wondershare.com/#/homehttps://support.wondershare.com/it/#/home

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C