Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Perché i file recuperati risultano corrotti o impossibili da aprire?

Informazioni dei File = Directory dei File + Campi Dati.

Nel caso in cui siano presenti danni nella directory dei file o nei campi dati, può risultare difficile aprire i file recuperati o visualizzarne un'anteprima.

Se la directory dei file e i campi dati sono intatti, dovrebbe essere possibile recuperare i dati perduti senza fatica cercando la Directory del File nella partizione. I file recuperati dovrebbero presentare i nomi e le strutture di cartella di origine.

Se la directory dei file è stata corrotta da eventuali modifiche (riformattazione, reinstallazione di sistema, partizione disco o altro ancora), questa non potrà indirizzare verso i contenuti-dati corretti. In presenza di tale problematica, lo strumento di recupero non è in grado di rilevare dati validi pur cercando nella Directory dei File. Pertanto, non sarà possibile ritrovare i file perduti con nomi e strutture di cartella di origine. In alternativa, è possibile che i file recuperati presentino i nomi e le strutture di cartella di origine ma non sia possibile aprirli.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C