Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Se la richiesta di rimborso è stata approvata, attendere 7-10 giorni lavorativi per consentire al team di supporto di portare a termine l'operazione.
Se, trascorso questo periodo di tempo, il rimborso non è ancora stato ricevuto, contattare il team di supporto. Ci cureremo di seguire la procedura e assicurarci che il rimborso venga erogato correttamente.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.