Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se il codice di registrazione risulta non valido?

È possibile che il problema sia causato da una connessione di rete non stabile. Consultare le informazioni in basso per provare a risolvere.

La prima cosa da fare consiste nell'assicurarsi che il programma che si sta cercando di registrare sia quello che si è acquistato. Si noti anche che i codici di registrazione per la versione Windows del programma sono diversi da quelli per la versione Mac. È pertanto fondamentale usare il codice per la versione specifica per il proprio sistema.

Il secondo passaggio consiste nell'accurato controllo dell'email e del codice di registrazione inseriti, in quanto per entrambi si fa distinzione tra maiuscole e minuscole. Se possibile, si consiglia di copiare i dati dall'email ricevuta e incollarli direttamente nei campi corrispondenti della finestra di registrazione.

Se il problema persiste, provare ad utilizzare i link di download diretto qui in basso, così da ottenere l'utility di installazione completa per installare Recoverit anche offline.

Per utenti Windows:
https://download.wondershare.com/cbs_down/recoverit_full4134.exe
Per utenti Mac:
https://download.wondershare.com/recoverit_full4138.dmg

Nota. Assicurarsi che non siano presenti spazi all'inizio e alla fine dell'indirizzo email di licenza e del codice di registrazione al momento della copia.

Se il problema persiste, si prega di contattarci per richiedere assistenza. È consigliabile includere uno screenshot della finestra di registrazione al fine di permetterci di individuare più agevolmente l'eventuale problematica.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C