Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Perché ricevo l'errore Impossibile Leggere Disco?

Questo errore è solitamente causato dalla presenza di una connessione instabile in fase di scansione. In altri casi, il problema si manifesta quando Recoverit prova a leggere i settori del disco. Seguire le istruzioni in basso per risolvere il problema:

 Eseguire la rimozione sicura del supporto di archiviazione e riconnetterlo. Non chiudere il programma durante la procedura.

 Cambiare porta USB o utilizzare un cavo diverso.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C