Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Come faccio a risolvere "Errore di Disinstallazione"?

Qualora si riceva il messaggio "Errore di Disinstallazione" si prega di assicurarsi di aver chiuso Recoverit. Fatto ciò, seguire le istruzioni a seguire per disabilitare i processi all'avvio:

 Premere la scorciatoia di tastiera Win+R (il tasto con il logo Windows e il tasto con la lettera R) contemporaneamente per aprire la finestra Esegui.

 Digitare msconfig nel riquadro e cliccate su OK. https://recoverit.wondershare.com/images/article/2019/03/msg.jpg

 Cliccare su Apri Gestione Attività. https://recoverit.wondershare.com/images/article/2019/03/taskmanager.jpg

 Selezionare il processo del software Wondershare e cliccare su Disabilita. https://recoverit.wondershare.com/images/article/2019/03/stip.jpg

 Provare a disinstallare nuovamente il programma.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C