Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 97% (su Windows)?

Se state provando a installare Recoverit ma l'installazione si blocca al 97%, è possibile che il problema dipenda dal Processo di Inattività del Sistema o da un servizio anti-malware. A seguire troverete tre possibili soluzioni. Provatele in ordine, assicurandovi di attenervi con cura ai passaggi esposti.

Soluzione n°1: Terminazione Processo e Nuovo Download
Per Windows 10:
1. Digitate "msconfig" nella barra di ricerca e premete Invio.
2. Dalla scheda Avvio, cliccate su Apri Gestione Attività.
3. Cliccate sulla scheda Dettagli di Gestione Attività, selezionate il processo di Wondershare e cliccate su Termina Processo.
4. Riscaricate Recoverit.
Per Windows 7:
1. Digitate "msconfig" nella barra di ricerca e premete Invio.
2. Dalla scheda Avvio, cliccate su Apri Gestione Attività.
3. Riscaricate Recoverit.

Soluzione n°2: Disattivazione momentanea del programma antivirus/anti-malware
Per scoprire come disattivare l'antivirus, si prega di visitare il sito web della casa di sviluppo. In alternativa, è possibile disinstallare il software, assicurandosi di reinstallarlo immediatamente una volta completata l'installazione di Recoverit. Non dimenticare di riattivare l'antivirus, invece, in caso di semplice disattivazione.
Se non siete sicuri di quale sia l'antivirus installato sul computer, provate a eseguire l'accesso al pannello di controllo per individuare il nome del programma.
Nota: Windows 10 è dotato di un antivirus integrato, chiamato Windows Defender. Se Defender è l'antivirus in uso sul vostro computer, cliccate su Start > Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza, quindi selezionate Windows Defender e interagite con l'interruttore per disabilitarlo. Non dimenticate di riattivarlo dopo aver completato l'installazione.

Soluzione n°3: Riavvio del Computer
È possibile che, nonostante risulti bloccata, l'installazione del programma sia stata in realtà completata. Provate quindi a riavviare il computer e provate a reinstallare Recoverit per scoprire se l'installazione è stata già portata a termine.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C