Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Quali sono i termini di abbonamento e annullamento?

I piani di abbonamento previsti sono di 1 anno, 4 mesi e 1 mese. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente e possono essere annullati in qualsiasi momento. Qualora si acquistassero 2 copie di una licenza da 1 anni/4 mesi/1 mese, la durata dell’abbonamento verrà raddoppiata, ma i dispositivi utilizzabili non aumenteranno.

Le opzioni di annullamento sono le seguenti:
1) Cliccare sul link in basso per disabilitare il rinnovo automatico.
http://support.wondershare.com/cancel_subscription.html

2) Annullamento tramite piattaforme di pagamento.
Avangate: secure.avangate.com/myaccount/ “Avangate myAccount > I Miei Prodotti > Interrompi Pagamento.
PayPal: www.paypal.com/us/selfhelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577/3

3) Contattare il Supporto Wondershare per richiedere l’annullamento immediato.

Si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere un rimborso sul pagamento del rinnovo automatico.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.