Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Perché il prezzo del sito web e quello che ho pagato sono differenti?
Come sviluppatore del software, addebitiamo solo il prezzo indicato sul nostro sito web. Ci sono alcune situazioni specifiche che potrebbero causare un costo aggiuntivo.

1) Servizi di Backup della Registrazione/Download dei Servizi Assicurativi è per la condizione quando i clienti dimenticano o perdono la registrazione quando hanno bisogno di reinstallare il programma.

2) Se acquisti dal sito ufficiale di Wondershare, tutti i prezzi dei nostri prodotti sul nostro sito ufficiale https://www.wondershare.com/ sono esclusi dalle tasse. Se acquisti su altre piattaforme di pagamento o da alcune consociate, le piattaforme di pagamento addebitano le tasse di vendita applicabili per gli ordini in Colorado, Georgia, Iowa, Illinois, Minnesota, Nebraska e Utah. L'imposta sulle vendite viene calcolata automaticamente nel software.

Ai sensi della European Union Digital VAT Directive, a partire dal 1 luglio 2003 ai clienti europei viene addebitata l'IVA (VAT) su tutti i prodotti e servizi digitali scaricabili, inclusi i software, con un'aliquota del 15%.

La piattaforma di pagamento può accreditare l'imposta sulle vendite per gli istituti governativi. Per ottenere l'esenzione è necessario inviare via fax una copia del modulo di esenzione fiscale con un indirizzo corrispondente all'indirizzo di fatturazione o di spedizione dell'ordine a questo numero: 952-253-8760. Una copia della ricevuta o il numero d'ordine sarà richiesto per il rimborso.

Se tu fossi un cliente aziendale, hai diritto a ottenere il rimborso dell'IVA. Ecco come fare. Un cliente aziendale può richiedere il rimborso dell'IVA fornendo una partita IVA valida al team di assistenza clienti Wondershare. In alternativa, il cliente può contattare il nostro team di vendita per l'offerta aziendale prima di effettuare l'acquisto. Tale quotazione commerciale è sempre esclusa dall'IVA.

Se tu avessi altri dubbi, contattaci per ulteriori informazioni e assistenza.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C