Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Se ho acquistato una licenza per utente singolo, posso utilizzare il programma su un altro computer?
Se ho acquistato una licenza per utente singolo, posso usare il programma su un altro computer? Se si acquista la licenza per utente singolo, il software può essere eseguito su un solo computer. Si prega di notare la nostra politica di licenza come di seguito:

L'installazione del programma acquistato con una Licenza Personale Per Utente Singolo è limitato a un singolo personal computer di proprietà o sotto il controllo del licenziatario. Se fosse necessario modificare un computer, disinstallare prima il programma dal vecchio computer e quindi installarlo su un altro computer. Una licenza non può funzionare su entrambi i computer Windows e computer Mac.

Nota: Con la licenza Utente Singolo, se il software è stato registrato più di 5 volte, riceverai l'avviso “Abbiamo notato che il tuo codice di registrazione è stato attivato ripetutamente. Attualmente sei ancora in grado di utilizzarlo. Si prega di verificare la sicurezza delle informazioni. Lo disattiveremo quando supera il limite di utilizzo” ogni volta che si utilizza il software. Se fosse necessario usare il prodotto su più di un computer, contattaci per aggiornare la licenza alla licenza multiutente.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.