Famisafe

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Famisafe - General
Posso modificare il metodo di pagamento per i futuri rinnovi dell'abbonamento?

Per quanto riguarda gli ordini effettuati tramite sito web, FamiSafe non supporta la modifica del metodo di pagamento per i rinnovi futuri. Al fine di modificare il metodo di pagamento è necessario annullare l'abbonamento corrente e sottoscriverne uno nuovo con il metodo di pagamento desiderato.

Per ordini effettuati tramite Google Play, fare quanto segue.
1. Aprire il Play Store di Google sul telefono o tablet Android.
2. Assicurarsi di aver effettuate l'accesso con il proprio Account Google.
3. Premere su Menu e poi su Abbonamenti.
4. Individuare l'abbonamento per cui si vuole modificare il metodo di pagamento.
5. Selezionare una delle seguenti opzioni:

  • Per abbonamenti attivi, toccare Gestisci.
  • Per correggere il metodo di pagamento, toccare Aggiorna.
6. Seguire le istruzioni per aggiornare il metodo di pagamento.

Per ordini effettuati tramite App Store, fare quanto segue.
1. Aprire la finestra di Impostazioni su iPhone/iPad/iPod.
2. Toccare Nome e poi selezionare iTunes e App Store.
3. Premere su Apple ID (solitamente l'indirizzo email usato), e poi su Visualizza Apple ID. Se necessario, eseguire l'accesso.
4. Premere su Gestisci Pagamenti. (se la versione iOS in uso non è recente, la voce potrebbe essere Informazione sui Pagamenti). Aggiungere, aggiornare, riordinare o rimuovere i metodi di pagamento secondo le proprie esigenze.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C