Famisafe
Per quanto riguarda gli ordini effettuati tramite sito web, FamiSafe non supporta la modifica del metodo di pagamento per i rinnovi futuri. Al fine di modificare il metodo di pagamento è necessario annullare l'abbonamento corrente e sottoscriverne uno nuovo con il metodo di pagamento desiderato.
Per ordini effettuati tramite Google Play, fare quanto segue.
1. Aprire il Play Store di Google sul telefono o tablet Android.
2. Assicurarsi di aver effettuate l'accesso con il proprio Account Google.
3. Premere su Menu e poi su Abbonamenti.
4. Individuare l'abbonamento per cui si vuole modificare il metodo di pagamento.
5. Selezionare una delle seguenti opzioni:
- Per abbonamenti attivi, toccare Gestisci.
- Per correggere il metodo di pagamento, toccare Aggiorna.
Per ordini effettuati tramite App Store, fare quanto segue.
1. Aprire la finestra di Impostazioni su iPhone/iPad/iPod.
2. Toccare Nome e poi selezionare iTunes e App Store.
3. Premere su Apple ID (solitamente l'indirizzo email usato), e poi su Visualizza Apple ID. Se necessario, eseguire l'accesso.
4. Premere su Gestisci Pagamenti. (se la versione iOS in uso non è recente, la voce potrebbe essere Informazione sui Pagamenti). Aggiungere, aggiornare, riordinare o rimuovere i metodi di pagamento secondo le proprie esigenze.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.