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- Come faccio a contattare il supporto tecnico?
- Perché non riesco a bloccare il dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Perché non ho ricevuto una notifica quando mio figlio/mia figlia ha lasciato il Geo-Fence?
- Perché non posso bloccare applicazioni specifiche sul dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Cosa posso fare se non ricevo aggiornamenti relativi al dispositivo di mio figlio/mia figlia per oltre 12 ore?
- Perché le icone della app bloccate scompaiono dal dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Perché la posizione in tempo reale non mostra le informazioni corrette e non esegue l'aggiornamento alle nuove posizioni?
- Perché non riesco a bloccare siti pornografici o di gioco d'azzardo sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio ad abilitare il Blocco Contenuti di FamiSafe sul dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Posso bloccare i contenuti pornografici sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio a contattare mio figlio/mia figlia quando il suo dispositivo è bloccato?
- Posso bloccare il telefono di mio figlio/mia figlia quando va a dormire?
- Riceverò una notifica quando mio figlio/mia figlia è a scuola? Come funziona il Geo-Fence e come faccio a impostarlo?
- Posso verificare la posizione corrente del dispositivo di mio figlio/mia figlia e i luoghi che ha visitato?
- Come faccio a modificare il PIN?
- Come faccio a impostare il mio PIN?
- Come faccio a bloccare le app sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- In caso di più dispositivi connessi, come faccio a passare da uno all'altro?
- Come faccio a impostare il Rilevamento Contenuti Espliciti su Android?
- Come faccio a bloccare/consentire un sito web?
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