Famisafe

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Famisafe - General
Come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento?

Per Ordini Effettuati Tramite Sito Web:
Si prega di seguire i passaggi in basso:
1. Eseguire l'accesso sul sito web o sull'app di FamiSafe
2. Cliccare su Account
3. Selezionare Abbonamento
4. Disabilitare l'opzione Rinnovo Automatico
Qualora si incontrassero difficoltà, si prega di contattare il nostro team di supporto per ottenere assistenza.
https://support.wondershare.com/it/contact

Per Ordini Effettuati Tramite Google Play:
1. Aprire Play Store di Google dal proprio telefono o tablet Android
2. Eseguire l'accesso all'Account Google usato per effettuare l'acquisto
3. Premere su Menu e poi su Abbonamenti
4. Selezionare l'abbonamento da annullare
5. Premere su Annulla Abbonamento
6. Seguire le istruzioni

Per Ordini Effettuati Tramite App Store:
A seguire troverete la procedura per annullare l'abbonamento su dispositivi iOS. Qualora preferiste usare altri metodi, vi invitiamo a consultare la pagina https://support.apple.com/en-us/HT202039.
1. Aprire la finestra di Impostazioni su iPhone/iPad
2. Toccare Nome e poi Abbonamenti
3. Selezionare l'abbonamento da annullare
4. Scegliere un'opzione di abbonamento differente o premere su Annulla Abbonamento. Se la voce Annulla Abbonamento non è presente, allora l'abbonamento è già stato annullato e non verrà rinnovato.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C