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Aiuto Prevendita
- Posso usare FamiSafe per trovare e tracciare un dispositivo perduto usando il numero di telefono o il numero IMEI?
- L'icona di FamiSafe è visibile sui dispositivi dei bambini/delle bambine?
- Posso usare FamiSafe per tracciare il dispositivo di mio figlio/mia figlia anche se il GPS è disattivato?
- È possibile che il bambino/la bambina disinstalli FamiSafe senza il permesso dei genitori?
- Qual è la differenza tra il monitoraggio e il controllo di un dispositivo iOS e quello di un dispositivo Android con FamiSafe?
- FamiSafe permette di monitorare le chiamate?
- FamiSafe permette di monitorare anche i messaggi di testo?
- Devo avere fisicamente accesso al dispositivo di mio figlio/mia figlia per poter usare FamiSafe?
- Con quanti dispositivi è possibile connettersi con un solo account FamiSafe?
- Quanti dispositivi è possibile monitorare con un singolo account FamiSafe?
- FamiSafe funziona anche se i genitori usano un dispositivo Android ma il figlio/la figlia usa un iPhone e viceversa?
- Posso usare FamiSafe per controllare il computer fisso, il laptop o il Mac di mio figlio o mia figlia?
- Posso usare FamiSafe per controllare l'Xbox, la Playstation, il Nintendo Switch o altre console di gioco di mio figlio o mia figlia?
- Quali sono i dispositivi supportati da FamiSafe?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Esiste una versione di prova di FamiSafe?
- Perché dovrei scegliere FamiSafe?
- Dove posso sottoscrivere un abbonamento a FamiSafe?
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