Famisafe

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Famisafe - General
Qual è la differenza tra il monitoraggio e il controllo di un dispositivo iOS e quello di un dispositivo Android con FamiSafe?

In linea di massima, FamiSafe offre lo stesso tipo di funzionalità per entrambi i sistemi. Sono però presenti delle differenze:

Su telefoni o tablet Android, FamiSafe è in grado di fornire resoconti sull'attività, sulla cronologia browser e sull'utilizzo delle app da parte del bambino/della bambina. A causa della presenza di restrizioni di sistema severe, non è possibile fornire questi resoconti per dispositivi iOS, sebbene non escludiamo di poterlo fare in futuro.

In merito all'uso della funzione per il blocco delle app, su Android l'icona dell'app risulta ancora presente, ma se il bambino/la bambina prova ad aprirla compare la schermata di FamiSafe a bloccarla. Al contrario, la funzione per il blocco delle app su iOS cela completamente l'icona delle app bloccate. Sui dispositivi Android è possibile bloccare singolarmente un'applicazione specifica, mentre su iOS è possibile solamente bloccare un intero gruppo di app sulla base della classificazione per età, in conformità con le impostazioni di blocco configurate. Siamo costantemente al lavoro per cercare di migliorare la versione iOS dell'app.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C