Famisafe
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Famisafe
-
General
Usi del Prodotto
- Come faccio ad abilitare il Blocco Contenuti di FamiSafe sul dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Posso bloccare i contenuti pornografici sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio a contattare mio figlio/mia figlia quando il suo dispositivo è bloccato?
- Posso bloccare il telefono di mio figlio/mia figlia quando va a dormire?
- Riceverò una notifica quando mio figlio/mia figlia è a scuola? Come funziona il Geo-Fence e come faccio a impostarlo?
- Posso verificare la posizione corrente del dispositivo di mio figlio/mia figlia e i luoghi che ha visitato?
- Come faccio a modificare il PIN?
- Come faccio a impostare il mio PIN?
- Come faccio a bloccare le app sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- In caso di più dispositivi connessi, come faccio a passare da uno all'altro?
- Come faccio a impostare il Rilevamento Contenuti Espliciti su Android?
- Come faccio a bloccare/consentire un sito web?
- Come faccio a monitorare l'utilizzo del dispositivo di mio figlio/mia figlia?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.