Famisafe
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Famisafe
-
General
Account & Ordine
- Posso modificare il metodo di pagamento per i futuri rinnovi dell'abbonamento?
- Che fine ha fatto il mio rimborso?
- Cosa posso fare se ho effettuato per sbaglio un ordine doppio/ho ricevuto un doppio addebito?
- Come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento?
- Come faccio a ottenere un rimborso su un ordine?
- Qual è la vostra politica sui rimborsi?
- Come faccio a modificare/resettare la password?
- Come faccio a modificare l'indirizzo email del mio account?
- Come faccio a registrare un account FamiSafe?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.