Famisafe
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
Famisafe
-
General
Come faccio a modificare/resettare la password?
Dall'App:
- Premere su Account
- Premere sull'icona Impostazioni in alto a destra
- Premere sull'icona a forma di Penna accanto al campo della password
- Immettere l'indirizzo email. Si riceverà un'email per la reimpostazione della password. Seguire le istruzioni contenute nell'email per reimpostare la password
Dal Sito Web:
- Cliccare su Account
- Cliccare su Impostazioni in alto a destra
- Cliccare sull'icona a forma di Penna accanto al campo della password
- Immettere l'indirizzo email. Si riceverà un'email per la reimpostazione della password. Seguire le istruzioni contenute nell'email per reimpostare la password
Se non si riesce a trovare l'email per la reimpostazione della password, provare a controllare nella casella di spam
In caso di password dimenticata, cliccare qui. https://u.famisafe.com/forgot-password.html
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.