Famisafe

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Famisafe - General
Come faccio a modificare/resettare la password?

Dall'App:

  1. Premere su Account
  2. Premere sull'icona Impostazioni in alto a destra
  3. Premere sull'icona a forma di Penna accanto al campo della password
  4. Immettere l'indirizzo email. Si riceverà un'email per la reimpostazione della password. Seguire le istruzioni contenute nell'email per reimpostare la password

Dal Sito Web:

  1. Cliccare su Account
  2. Cliccare su Impostazioni in alto a destra
  3. Cliccare sull'icona a forma di Penna accanto al campo della password
  4. Immettere l'indirizzo email. Si riceverà un'email per la reimpostazione della password. Seguire le istruzioni contenute nell'email per reimpostare la password

Se non si riesce a trovare l'email per la reimpostazione della password, provare a controllare nella casella di spam

In caso di password dimenticata, cliccare qui. https://u.famisafe.com/forgot-password.html

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C