Famisafe
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
Famisafe
-
General
Come faccio a ottenere un rimborso su un ordine?
Per Ordini Effettuati Tramite Google Play:
-
Rimborso entro 48 ore dall'acquisto
- Dal computer, accedere alla pagina https://play.google.com/store/account/
- Cliccare su Cronologia Ordini.
- Individuare l'ordine per cui si vuole chiedere il rimborso.
- Cliccare su Altro.
- Selezionare Richiedi un Rimborso o Segnala un Problema e scegliere l'opzione che meglio descrive la situazione.
- Compilare il modulo specificando la richiesta di rimborso.
- Dovrebbe comparire un messaggio riportante la scritta "Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni". Dopo 15 minuti o entro massimo quattro giorni lavorativi, si riceverà un'email relativa alla richiesta di rimborso.
-
Rimborso dopo 48 ore dall'acquisto
Anche per gli ordini effettuati tramite Google Play è necessario contattare il team di supporto. Si prega di inviare una richiesta di rimborso cliccando sul link in basso. La richiesta verrà elaborata il più celermente possibile: https://web.famisafe.com/main/contact-us
Per Ordini Effettuati Tramite App Store:
- Visitare la pagina http://reportaproblem.apple.com.
- Eseguire l'accesso con password e Apple ID.
- Cliccare su Segnala o Segnala un Problema accanto all'ordine per il quale si vuole richiedere un rimborso.
- Seguire le istruzioni per selezionare il motivo della richiesta e procedere con l'invio.
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.