Famisafe

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Famisafe - General
Perché non riesco a bloccare il dispositivo di mio figlio/mia figlia?

È possibile che FamiSafe sia stato terminato sul dispositivo del bambino/della bambina e che, pertanto, le regole di blocco non possano venire applicate. Riavviare FamiSafe sul dispositivo del bambino/della bambina. Qualora si trattasse di un dispositivo iOS, accedere a Impostazioni > Generali > Gestione Dispositivo per verificare che il file MDM sia correttamente installato. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro team di supporto per ottenere assistenza.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C