Famisafe
Al fine di aggiornare la posizione in tempo reale, FamiSafe deve poter avere accesso ai dati di posizione del dispositivo del bambino/della bambina. Seguire le istruzioni in basso per verificare che il servizio GPS sia abilitato e che l'app di FamiSafe disponga di tutti i permessi GPS. Assicurarsi inoltre che il dispositivo del bambino/della bambina possa godere di una buona connessione di rete.
Se il bambino/la bambina ha un dispositivo Android:
1. Accedere a Impostazioni > Posizione per abilitare il servizio di Posizione. In alternativa, andare su Impostazioni > Sicurezza e Posizione > Posizione per abilitarlo. In presenza di un profilo di lavoro, premere su Avanzate e abilitare manualmente la Posizione.
In alternativa, utilizzare la parola chiave "posizione" per individuare il servizio Posizione e abilitarlo.
2. Accedere a Impostazioni > Applicazioni > FamiSafe > Permessi > Posizione per concedere i permessi relativi alla Posizione a FamiSafe.
Se il bambino/la bambina ha un dispositivo iOS:
1. Accedere a Impostazioni > Privacy > Posizione e abilitare il servizio.
2. Andare su Impostazioni > FamiSafe > Posizione e verificare di aver impostato l'opzione "Permetti Sempre".
Qualora il problema non fosse stato risolto, si prega di contattare il nostro team di supporto.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.