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Come mi direte se il mio ordine è stato elaborato?
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato con successo, riceverai un'e-mail di conferma dalla piattaforma di pagamento sulla quale è stato effettuato l'ordine. Se tu non avessi ancora ricevuto quell'e-mail, ti consigliamo di controllare la cartella spam per vedere se l'e-mail generata automaticamente sia stata spostata in quella cartella e contrassegnata come spam. Se tu non avessi ancora trovato la conferma dell'ordine, controlla la tua carta di credito/conto PayPal per vedere se il pagamento abbia avuto un esito positivo. Puoi anche controllare lo stato dell'ordine sulla piattaforma di pagamento.

Se tu avessi effettuato l'ordine tramite PayPal, puoi accedere al tuo conto PayPal per verificare se la transazione sia stata completata.
Per gli ordini su Avangate, puoi visitare il sito web qui sotto per cercare le informazioni dell'ordine e lo stato dell'ordine: https://secure.avangate.com/myaccount/order_lookup/
Per gli ordini su Swreg, puoi visitare il sito web qui sotto per cercare le informazioni dell'ordine e lo stato dell'ordine: https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode
Per gli ordini su RegNow, puoi visitare il sito web qui sotto per cercare le informazioni dell'ordine e lo stato dell'ordine: https://admin.regnow.com/app/cs/lookup

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