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Perché non ho ancora ricevuto il rimborso?

Se tu avessi richiesto un rimborso e non l'avessi ancora ricevuto, potrebbero essere i seguenti motivi: Mostra Altro >>

C'è un ritardo nell'elaborazione del rimborso
Una volta che un rimborso è da noi confermato, di solito ci vogliono da 7 a 10 giorni lavorativi affinché i fondi risultino accreditati sul tuo conto. Tuttavia, a seconda del tipo di transazione, potrebbero occorrere fino a 21 giorni nei periodi festivi.
È stato richiesto uno storno di addebito
Una volta richiesto uno storno di addebito, i fondi saranno congelati dall'autorità di pagamento (emittente di carte/banca/PayPal, ecc.) fino a quando non sarà stato determinato il verdetto della richiesta di storno di addebito. Si prega di contattare la società di pagamento o l'emittente della carta per richiedere ulteriori dettagli sulle procedure di storno di addebito.
Il prodotto è stato acquistato da una piattaforma di terze parti, ad esempio l'App Store di Apple. Per motivi di privacy, le tue informazioni di acquisto non sono state condivise e quindi non siamo in grado di elaborare il rimborso per te. Tuttavia, se fosse necessario, siamo lieti di fare del nostro meglio per aiutarvi a contattare il rivenditore in modo da poter richiedere loro il rimborso.

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