Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Qual è la differenza del software tra la versione dell’App Store e la versione del sito web?

L'App Store richiede un po' di tempo per aggiornare la versione disponibile sul suo sito web all'ultima versione rilasciata da noi. Pertanto la versione disponibile sul suo sito web è normalmente una o due versioni precedenti a quella disponibile sul nostro sito web. Per questo motivo offrono il software ad un prezzo inferiore.

La versione dell'App Store non ha bisogno di una chiave di registrazione e può essere scaricata solo accedendo all'App Store con un ID valido che sia stato utilizzato per acquistare il software da loro.

Il software disponibile dal nostro sito può essere scaricato da chiunque. Tuttavia ha bisogno di un codice di registrazione da inserire per sbloccare la versione completa. La chiave di registrazione viene generata solo quando un acquisto viene effettuato con successo dal nostro sito web; quindi se si ha una versione dall'App Store, quando si utilizza la funzione per controllo per gli aggiornamenti il software controllerà il nostro sito, ma non si aggiornerà in quanto la versione dell’App Store non viene ad avere un codice di registrazione valido dal nostro sistema.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.