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- Come faccio a contattare il supporto tecnico?
- Perché non riesco a bloccare il dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Perché non ho ricevuto una notifica quando mio figlio/mia figlia ha lasciato il Geo-Fence?
- Perché non posso bloccare applicazioni specifiche sul dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Cosa posso fare se non ricevo aggiornamenti relativi al dispositivo di mio figlio/mia figlia per oltre 12 ore?
- Perché le icone della app bloccate scompaiono dal dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Perché la posizione in tempo reale non mostra le informazioni corrette e non esegue l'aggiornamento alle nuove posizioni?
- Perché non riesco a bloccare siti pornografici o di gioco d'azzardo sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio ad abilitare il Blocco Contenuti di FamiSafe sul dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Posso bloccare i contenuti pornografici sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio a contattare mio figlio/mia figlia quando il suo dispositivo è bloccato?
- Posso bloccare il telefono di mio figlio/mia figlia quando va a dormire?
- Riceverò una notifica quando mio figlio/mia figlia è a scuola? Come funziona il Geo-Fence e come faccio a impostarlo?
- Posso verificare la posizione corrente del dispositivo di mio figlio/mia figlia e i luoghi che ha visitato?
- Come faccio a modificare il PIN?
- Come faccio a impostare il mio PIN?
- Come faccio a bloccare le app sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- In caso di più dispositivi connessi, come faccio a passare da uno all'altro?
- Come faccio a impostare il Rilevamento Contenuti Espliciti su Android?
- Come faccio a bloccare/consentire un sito web?
- Come faccio a monitorare l'utilizzo del dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio ad assicurarmi che FamiSafe funzioni al massimo del suo potenziale?
- Come faccio a installare il file di Profilo iOS sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- In cosa consiste il file MDM (Gestione Dispositivi Mobili) sui dispositivi iOS?
- Come faccio a disinstallare FamiSafe dal dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Come faccio a disinstallare FamiSafe dal dispositivo di un genitore?
- Come faccio ad aggiungere dispositivi per noi genitori?
- Come faccio a scaricare FamiSafe sul dispositivo di mio figlio/mia figlia?
- Posso usare FamiSafe per trovare e tracciare un dispositivo perduto usando il numero di telefono o il numero IMEI?
- L'icona di FamiSafe è visibile sui dispositivi dei bambini/delle bambine?
- Posso usare FamiSafe per tracciare il dispositivo di mio figlio/mia figlia anche se il GPS è disattivato?
- È possibile che il bambino/la bambina disinstalli FamiSafe senza il permesso dei genitori?
- Qual è la differenza tra il monitoraggio e il controllo di un dispositivo iOS e quello di un dispositivo Android con FamiSafe?
- FamiSafe permette di monitorare le chiamate?
- FamiSafe permette di monitorare anche i messaggi di testo?
- Devo avere fisicamente accesso al dispositivo di mio figlio/mia figlia per poter usare FamiSafe?
- Con quanti dispositivi è possibile connettersi con un solo account FamiSafe?
- Quanti dispositivi è possibile monitorare con un singolo account FamiSafe?
- FamiSafe funziona anche se i genitori usano un dispositivo Android ma il figlio/la figlia usa un iPhone e viceversa?
- Posso usare FamiSafe per controllare il computer fisso, il laptop o il Mac di mio figlio o mia figlia?
- Posso usare FamiSafe per controllare l'Xbox, la Playstation, il Nintendo Switch o altre console di gioco di mio figlio o mia figlia?
- Quali sono i dispositivi supportati da FamiSafe?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Esiste una versione di prova di FamiSafe?
- Perché dovrei scegliere FamiSafe?
- Dove posso sottoscrivere un abbonamento a FamiSafe?
- Posso modificare il metodo di pagamento per i futuri rinnovi dell'abbonamento?
- Che fine ha fatto il mio rimborso?
- Cosa posso fare se ho effettuato per sbaglio un ordine doppio/ho ricevuto un doppio addebito?
- Come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento?
- Come faccio a ottenere un rimborso su un ordine?
- Qual è la vostra politica sui rimborsi?
- Come faccio a modificare/resettare la password?
- Come faccio a modificare l'indirizzo email del mio account?
- Come faccio a registrare un account FamiSafe?
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